MS Motor TV, la Casa delle Due Ruote

MS Motor TV, la Casa delle Due Ruote

28 Aprile 2023 msmotortv msplus 0

Anche in questa stagione il canale 229 di Sky sarà un punto di riferimento per tutti gli appassionati delle due ruote in pista

La stagione delle due ruote ha da qualche settimana aperto i battenti, MS Motor TV e il gruppo editoriale piemontese anche quest’anno saranno in prima linea per raccontare a tutti gli appassionati e non di moto e motori quello che questa emozionante annata ci riserverà.

Per fare questo un contributo fondamentale lo daranno tutti i partner, promoter e federazione che ancora una volta hanno rinnovato le loro partnership con il gruppo Mediasport. Infatti anche in questa stagione sui canali MS potrete trovare tantissime trasmissioni e gare dedicate alle due ruote.

Grazie alla partnership con la Federazione Italiana Motociclistica sarà possibile ancora una volta la realizzazione dello storico format After CIV, dedicato a far scoprire il mondo del Campionato Italiano Velocità in tutte le sue sfaccettature. Ma non solo, infatti sarà possibile seguire in differita tutte le gare della stagione 2023 del CIV sul canale 229 di Sky.

Un occhio di riguardo, come sempre fatto da MS, anche alle quote rosa del motociclismo. Sarà possibile seguire sia il CIV Femminile all’esordio assoluto, che il WEC – Women’s European Championship evoluzione della Cup e da quest’anno riconosciuta dalla FIM.
Un dovuto ringraziamento a Max De Simone ed a EMG Eventi promoter di entrambi i campionati che si sono affidati a MS MotorTV ed MS Plus per trasmettere le dirette delle gare e gli approfondimenti.

Spazio anche ai trofei, come già annunciato nelle scorse settimane anche gli approfondimenti su Dunlop Cup e Yamaha R3 Cup saranno realizzati e trasmessi sia su MS MotorTV che su MS Plus.
Stessa cosa per il Dodici Pollici Italian Cup, confermate anche per questa stagione le dirette delle gare e il format dedicato alla serie delle ruote a dodici pollici Twelve.

Tanto lo spazio per le due ruote dunque e sicuramente aumenterà con nel corso della stagione. MS MotorTV vuole anche quest’anno essere un punto di riferimento per gli appassionati della velocità in pista. Per maggiori informazioni sulla programmazione basterà visitare il sito msmotor.tv e per rivedere i programmi dedicati collegarsi sull’app di MS Plus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

TORNA ALLE NEWS