La Dunlop Cup in Televisione

La Dunlop Cup in Televisione

17 Maggio 2022 msmotortv news 0

Il mercoledì sera su MS MotorTV andrà in onda un nuovo format dedicato al trofeo organizzato da EMG Eventi

Si è aperta lo scorso weekend la stagione 2022 della Dunlop Cup 2022 e tra le tante novità c’è anche l’accordo con Mediasport Group che porterà il trofeo targato EMG Eventi in televisione grazie alla realizzazione di un format di approfondimento in onda a partire da mercoledì 18 maggio alle ore 19:00 su MS MotorTV canale 229 di Sky e 55 di Tivùsat.

Il via, come già detto, è stato il 14 e 15 maggio a Misano con i round uno e due, due come le categorie che compongono la Dunlop Cup ovvero la 1000 e la 600.
Una stagione che è iniziata nel migliore dei modi con entrambe le griglie piene e tanti piloti pronti a darsi battaglia durante la stagione, infatti al via della categoria 1000 ci sono ben 36 piloti mentre per la 600 sono 25 i piloti confermati.

Tanti piloti, tanta competitività e tanto apprezzamento da parte di chi deve competere grazie alle diverse novità che sono state introdotte.
Il promotore EMG Eventi ha lavorato infatti per rendere il trofeo sempre più interessante introducendo alla classe cadetta le Big Supersport e confermando la divisione virtuale della griglia per entrambe le classi in Pro e Rookie.

Dunque quattro categorie in gara che si sfideranno nelle principali piste italiane, sono infatti 5 le date a calendario per questa stagione con in programma anche delle doppie manche in alcuni weekend di gara, si è partiti da Misano, dove ci sarà anche il round conclusivo della stagione, doppia data anche il Mugello e a completare il tutto una data anche a Vallelunga.

Tanto quindi di cui parlare durante questa stagione 2022 di Dunlop Cup, quindi ricordiamo l’appuntamento a partire da Mercoledì 18 Maggio alle ore 19:00 su MS MotorTV, canale 229 di Sky, 55 di Tivùsat e in live streaming su msmotor.tv,  con la prima puntata del format di approfondimento realizzata proprio in occasione dei round del Misano World Circuit, mentre le successive puntate andranno in onda nel mercoledì successivo al weekend di gara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

TORNA ALLE NEWS