SaluberMD nuovo partner del Gruppo Mediasport
Il gruppo editoriale promuoverà sui propri canali satellitari ed OTT, i servizi offerti dall’azienda italiana leader nel settore della telemedicina
Parte un nuovo importante accordo promozionale per il Gruppo Editoriale Mediasport., è stata infatti raggiunta una intesa con SaluberMD, leader nel settore della telemedicina, per promuovere e distribuire i servizi da essa offerti, attraverso i canali satellitari ed OTT, che fanno parte della propria offerta editoriale.
SaluberMD è un’azienda fondata nel 2007 negli Stati Uniti per diventare negli anni una realtà riconosciuta a livello internazionale. SaluberMD ha sviluppato negli anni un’app che permette di accedere da remoto ai servizi di salute, benessere e prevenzione tramite un contatto video tra medico e paziente.
Una partnership che mira ad abbinare lo sport con la salute e la medicina, cercando di far conoscere il più possibile i pregi che questo servizio offre e promuoverne la diffusione attraverso tutti i media a disposizione.
A partire da queste settimane hanno iniziato a circolare gli spot sui canali MS Channel Sky 814 e MS MotorTV Sky 229 e nei prossimi giorni sarà anche possibile acquistare, a condizioni di assoluto favore, le licenze dell’app SaluberMD, attraverso i canali commerciali di Publistep Srl, azienda parte del gruppo editoriale Mediasport che si occupa proprio di gestire la pubblicità i cui contatti sono evidenziati al termine del messaggio promozionale.