IL FESTIVAL DEI MOTORI AI NASTRI DI PARTENZA

Sta per prendere il via un weekend ricco di appuntamenti trasmessi in diretta su MS MotorTV al Centro Fiera di Montichiari
Il festival dei Motori per l’edizione 2022 riserverà al suo pubblico grandi novità.
Sharks Team Asd e Mediasport Group sono lieti di accogliervi al Festival dei Motori al Centro Fiera di Montichiari, dove sabato 10 e domenica 11 Settembre avrete un assaggio del mondo Americano.Il padiglione Americano offre un assaggio del mondo dei motori e dell’American Style.Domenica 10 alle ore 11 entreranno in fiera oltre 190 auto Americane che popoleranno la Fiera.
Partiamo con i motori ruggenti e super veloci che corrono nel campionato EuroNascar con i teams Double V Racing con la sua Hospitality al completo, MK1 Racing Italia e Race Art Technology. Piccole ma cattive, le Legend cars Motodromo e Autodromo a Castelletto di Branduzzo., saranno presenti nel padiglione Americano, per farsi conoscere da vicino.
Questi due elementi si coniugano in modo perfetto nello stand Ludix, marchio del brand Microtech, tech-company italiana che produce i potenti PC da gioco LudiX, la famiglia di computer portatili CoreBook e gli innovativi tablet e-tab LTE ed e-tab Pro. Microtech metterà a disposizione del pubblico alcuni dei suoi prodotti, inclusi i PC da gioco LudiX, per offrire l’esperienza di gioco più immersiva e coinvolgente con vari simulatori di guida. Il pubblico potrà immergersi in una esperienza di gioco ad alta velocità. Maggiori informazioni sul sito ufficiale dell’ azienda www.microtech.store
Gasoline Jewels Dall’arte orafa di Gabriele Sala, nascono delle creazioni moderne ed esclusive legate al mondo dei motori e dei rider. Tre collezioni che traggono ispirazione dal polveroso background dei Dragster americani e delle Harley Davidson, e sotto le abili mani di un artigiano del bello, diventano gioielli unici per tutti. Gasoline Jewels è una nuovissima linea in argento 925, che potrai indossare ogni giorno, facile da portare, che non passa inosservata ma mantiene stile e classe, come solo un Artigiano del Bello, può realizzare.
Arizona 66 vi porta nel mondo dei suoi due locali Americani, con sorprese per tutti coloro che passeranno al loro stand.
Insomma tanta carne al fuoco per restare in tema al quale si aggiungeranno anche le dirette dai padiglioni della fiera che verranno trasmesse su MS MotorTV canale 229 di Sky sia nella giornata di sabato che nella giornata di domenica dove porteremo un po’ di spirito americano nelle case degli appassionati che non sono potuti essere presenti in fiera.
Sabato 10 Settembre dalle ore 15 alle ore 16
Domenica 11 Settembre dalle ore 10:50 alle ore 11:30