Nasce la partnership tra Centro Fiera del Garda di Montichiari e Mediasport Group

Nasce la partnership tra Centro Fiera del Garda di Montichiari e Mediasport Group

1 Luglio 2022 msmotortv news 0


Il gruppo editoriale ed il suo canale dedicato ai motori MS MotorTV, promuoveranno e saranno presenti al Festival dei Motori 2022 con uno spazio dedicato alla realizzazione di dirette e di contenuti

Il Festival Dei Motori, organizzato dal Centro Fiera del Garda di Montichiari (BS), è un’evento dedicato al mondo dei motori ovvero un fine settimana ad alto contenuto spettacolare molto atteso da tutti gli appassionati.

Durante la due giorni del Festival Dei Motori, grazie ad un programma di eventi speciali, il polo fieristico bresciano diventa la meta prediletta per chi ama vivere l’energia sprigionata da piloti e stuntmen professionisti e le mille espressioni del mondo delle due e quattro ruote.

MSMotorTV, presente sulla piattaforma satellitare del pacchetto Sky al nr. 229, è ormai da diversi anni punto di riferimento a livello nazionale per la comunicazione legata al mondo motoristico e forte delle partnership con altre fiere settoriali e con numerosissimi campionati nazionali ed internazionali, coinvolge con il proprio palinsesto un grande numero di appassionati.

Il Festival Dei Motori offre un’esposizione di prodotti pensati per il pubblico dei consumatori, con un’ampia area dedicata a prodotti, servizi e merchandising.

Inoltre i visitatori potranno guardare ed apprezzare da vicino una selezione di auto, moto e modelli da competizione, veicoli storici e d’epoca, autovetture moderne, accessori per scuderie e soluzioni per officine e carrozzerie.

Mediasport Group, in forza dell’accordo stipulato nei giorni scorsi, avvierà a brevissimo una ampia campagna promozionale dedicata all’evento, a tutte le attività che saranno presenti ed ai partner di ogni genere, sfruttando, tra le altre cose, anche il volano importantissimi del Rally Mille Miglia, tappa del Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco, in programma due settimane prima del Festival dei Motori, che vedrà il proprio quartier generale e lo svolgimento delle fasi principali proprio nell’area del Centro Fiera di Montichiari.

Durante i due giorni dell’evento, verranno realizzate sia delle dirette con numerosi ospiti per raccontarvi tutte le ultime novità, sia numerosi ulteriori contenuti speciali e redazionali, che verranno trasmessi nei giorni immediatamente successivi alla manifestazione, all’interno di approfondimenti dedicati.

Lo studio sarà allestito in una apposita area dedicata del “foyer” della fiera ed ospiterà il set televisivo dove verranno realizzate le dirette, grazie alla consolidata collaborazione del gruppo editoriale con Sharks Team Italia, che anche nel 2022 porterà in fiera sia l’American Reunion, ovvero il raduno di auto americane con tutti i modelli unici che hanno fatto la storia, come Mustang, Camaro, Corvette, Challenger, Bullit, Wagoneer e tanti altri ancora, sia la presenza di Milano Autoclassica con un proprio stand.

Inoltre, a partire dalla stagione 2022, MS MotorTV trasmette in diretta e differita le gare della Nascar Whelen Euro Series, l’appassionante campionato dedicato alle vetture turismo americane, ed alcune vetture partecipanti al campionato, sempre grazie alla stretta collaborazione con Sharks Team Italia, verranno esposte per la gioia di tutti gli appassionati, proprio nei pressi dello studio televisivo.

Inoltre, all’interno del Festival Dei Motori 2022 sarà presente come in passato la tradizionale Mostra Mercato e Scambio, l’evento dedicato ad auto, moto, accessori e ricambi d’epoca che richiama un numeroso pubblico di simpatizzanti, cultori e appassionati di motori e non.

I visitatori avranno la possibilità di visionare un assortimento di tutto quanto ruota attorno ad auto e moto e tanto altro ancora. Come da tradizione, ci sarà la possibilità di valutare da vicino un campionario di ricambi, pezzi unici e materiali d’epoca in grado, come da tradizione, di soddisfare ogni esigenza, anche quelle degli appassionati di oggettistica e di collezionismo.

Il Festival dei Motori 2022 si conferma, dunque, un’occasione unica per i cultori di auto e moto, grazie anche ad programma di eventi collaterali in grado di catturare tutte le tendenze del settore.

L’appuntamento con il Festival Dei Motori e con le telecamere di MS MotorTV, dunque, è per sabato 10 e domenica 11 settembre, dalle 9 alle 19, al Centro Fiera di Montichiari. Il biglietto sarà acquistabile anche dal sito www.festivaldeimotori.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

TORNA ALLE NEWS