Un nuovo format di approfondimento dedicato alla Yamaha R3 Cup

Grazie ad AG Motorsport Italia l’edizione 2022 del Trofeo monomarca sarà in televisione grazie all’accordo con Mediasport Group
Un nuovo format di approfondimento dedicato alla Yamaha R3 Cup 2022 andrà in onda su MS MotorTV, canale 229 di Sky e 55 Tivùsat, a partire da giovedì 19 Maggio alle ore 19:00.
La serie organizzata da AG Motorsport Italia con il supporto di Yamaha Motor Europe giunge quest’anno alla sua settima edizione. Un punto di partenza per tanti giovani piloti che dal monomarca partono con mire mondiali grazie al pieno supporto che la casa giapponese fornisce alla serie ed ai suoi piloti di spicco, accompagnandoli nel loro percorso di crescita.
AG Motorsport Italia ha in carico da diversi anni i progetti sportivi di Yamaha dedicati ai giovani che amano la velocità, primo sostenitore del programma bLUcRU.
AG Motorsport Italia è il vero e proprio motore della Yamaha R3 Cup e anche quest’anno ha voluto affidarsi a Mediasport Group, già partner negli scorsi anni, per dare visibilità alla serie grazie alla realizzazione di un format dedicato in occasione di ognuna delle tappe che verrà trasmesso su MS MotorTV il giovedì successivo alla gara alle ore 19.
Saranno infatti presenti in pista in occasione di ogni tappa le telecamere del canale e un giornalista che seguirà la competizione e realizzerà interviste e contenuti dedicati al campionato, ai piloti ed ai suoi protagonisti.
Sono quattro le tappe che compongono il calendario della stagione in procinto di iniziare. SI parte il 14 e 15 maggio al Misano World Circuit “Marco Simoncelli” per poi andare a Vallenlunga il 5 e 6 giugno e a Mugello il 2 e 3 Luglio per poi tornare a Misano per l’ultimo round della stagione.
Appuntamento con la Yamaha R3 Cup quindi per giovedì 19 Maggio alle ore 19:00 per la prima puntata stagionale dedicata al round di apertura di Misano Adriatico.
Sarà possibile vedere il format su MS MotorTV canale 229 di Sky e 55 di Tivùsat, in live streaming sul sito msmotor.tv.
Inoltre sarà possibile rivedere in replica il programma, maggiori informazioni nella sezione guida tv del sito, e on demand sempre sul portale web nella sezione dedicata.