Mediasport Group si affaccia in EURONASCAR grazie alla partnership con Sharks Motorsport Team

Mediasport Group si affaccia in EURONASCAR grazie alla partnership con Sharks Motorsport Team

30 Marzo 2022 msmotortv news 0

MK1 Racing Italia e Race Art Technology annunciano a Milano i propri piloti per la stagione 2022 NASCAR Whelen Euro Series

È di qualche giorno fa l’annuncio della collaborazione tra MK1 Racing Italia e Race Art Technology con l’obiettivo di diventare un riferimento nella serie NASCAR europea.

L’inizio della stagione si avvicina ormai a grandi passi, il primo round del campionato previsto per il weekend del 14 e 15 maggio prossimi al circuito Ricardo Tormo di Valencia è alle porte ed è quindi giunto il momento di annunciare quali saranno i piloti che saranno alla guida delle auto che verranno schierate in pista.

Grazie alla preziosa collaborazione di SHARKS MOTORSPORT TEAM, partner storico del progetto, è stata organizzata a tale scopo una conferenza stampa in una prestigiosissima location milanese per sabato 2 aprile prossimo alle ore 17.00.

Responsabili del team, piloti, partner, ospiti e giornalisti, si ritroveranno presso lo Sheraton di Milano San Siro per scoprire i roster e per annunciare tutte le novità concernenti la stagione 2022 di MK1 Racing Italia e Race Art Technology.

La serata sarà ripresa dalle telecamere di Mediasport Group, partner di Sharks Motorsport Team, che per l’occasione realizzerà uno speciale integralmente dedicato all’evento, che verrà trasmesso nei prossimi giorni sul proprio canale satellitare MS MotorTV, presente al numero 229 della piattaforma Sky ed al nr. 55 della piattaforma Tivusat e sul canale MS Sport visibile al 402 del digitale terrestre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

TORNA ALLE NEWS