Torna su MS MotorTV la 9H di Kyalami

Torna su MS MotorTV la 9H di Kyalami

31 Gennaio 2022 msmotortv news 0

In diretta esclusiva l’evento conclusivo della stagione 2021 dell’Intercontinental GT Challenge

Il gran finale della stagione 2021 dell’Intercontinental GT Challenge in diretta su MS MotorTV Venerdì 4 e Sabato 5 febbraio.
La 9h di Kyalami chiuderà l’anno sportivo dopo il rinvio a causa Covid nel mese di dicembre scorso.

Per la terza volta la gara sudafricana sarà in diretta sui canali Mediasport Group e per la seconda volta sarà la voce di Antonio Caruccio, con il commento tecnico di Edoardo Vercellesi per la prima giornata, a raccontare le sessioni di Pre-Qualifica, Qualifiche e la SuperPole. Nella gara del sabato, il commento tecnico verrà invece affidato a Stefano Russo. Saranno anche previsti dei collegamenti e contributi direttamente dal Sud Africa, oltre ad esperti ospiti nel mondo delle corse che animeranno le 12 ore di diretta previste nell’arco delle due giornate.

L’Intercontinental GT Challenge è l’unico campionato GT3 dedicato ai costruttori, e vede Audi Sport in testa con 78 punti seguita da Ferrari a quota 42, e Mercedes (34).

Tra gli italiani in pista, da sottolineare la presenza di Alessandro Pier Guidi, Alessio Rovera e Antonio Fuoco su Ferrari. Raffaele Marciello invece difenderà i colori Mercedes.

Sarà possibile inoltre interagire per tutta la gara attraverso l’utilizzo dell’hashtag #ReadyToPLAY sui canali social del gruppo, sia tramite la pagina twitter @msgroup_tv sia la pagina facebook @msmotortv.

Di seguito gli orari per seguire la 9h di Kyalami su MS MotorTV canale 229 di Sky, 55 di tivùsat e in live streaming gratuito sul sito msmotor.tv

Venerdì 4 Febbraio
Ore 09:30 Pre Qualifiche
Ore 14:30 Qualifiche
Ore 17:00 Superpole

Sabato 5 Febbraio
Ore 12:00 Gara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

TORNA ALLE NEWS