Il Macau Grand Prix in diretta esclusiva su MS MotorTV

Il gruppo editoriale piemontese si è riservato i diritti per trasmettere in Italia la storica kermesse asiatica sui propri canali
Due notti imperdibili su MS MotorTV con il 68esimo Macau Grand Prix. Le nottate del 20 e del 21 Novembre sul canale 229 di Sky e 55 di Tivùsat vedranno la messa in onda esclusiva per l’Italia della storica del circuito cittadino di Guia.
Un appuntamento di grande prestigio e importanza per quanto riguardo il mondo automobilistico mondiale. Nonostante l’assenza delle finali dei campionati mondiali FIA, a causa di circostanze relative agli spostamenti e al Coronavirus il programma di questa 68esima edizione del Macau GP sarà ricco di gare che regaleranno agli appassionati emozioni e grande spettacolo come da sempre questa storica manifestazione regala.
Ad accompagnare i telespettatori di MS MotorTV in queste oltre 14 ore di diretta notturna ci sarà la sapiente voce di Alessio Piana, giornalista e commentatore, che racconterà le gare di questa edizione.
Un gradito ritorno il Macau Grand Prix sui canali del gruppo piemontese, infatti già nel 2017-18 Mediasport trasmise la gara motociclistica, assente quest’anno, in diretta sui propri canali.
Appuntamento dunque per Sabato 20 Novembre alle ore 02:25 per l’inizio della prima diretta per poi chiudere dopo la pausa alle ore 07:00 con la partenza delle ultime gare della prima giornata.
Domenica 21 Novembre invece si partirà alle ore 01:30 per poi rientrare in diretta alle ore 08:30 con la seconda parte delle dirette.
La 68esima edizione del Macau Gran Prix sarà in diretta esclusiva per l’Italia su MS MotorTV canale Sky 229 e Tivùsat 55 oltre al consueto live streaming gratuito sul sito msmotor.tv.
L’intera kermesse sarà successivamente trasmessa anche in replica nei giorni seguenti la diretta.