Al via il nuovo format dedicato all Renault Clio Cup

Su MS MotorTV Sky 228 in onda Clio Cup 25° Minuto, la nuova trasmissione dedicata al monomarca Renault
Un altro tassello si aggiunge al sempre più ricco palinsesto auto del canale 228 di Sky MS Motor TV. Clio Cup 25° minuto è il nuovo format dedicato al rinomato trofeo monomarca del brand transalpino, gestito da Fast Lane Promotion.
Il campionato, inserito nel programma di gare degli ACI Racing Weekend, verrà interamente trasmesso in diretta su MS MotorTV, mentre il format rappresenterà un ulteriore step all’interno del monomarca. Tanti gli approfondimenti previsti, alla scoperta di curiosità e storie da raccontare, con sempre in evidenza i suoi tanti protagonisti.
Renault, da sempre presente con i suoi campionati, giunge, con questa edizione della Clio Cup, al quarantaseiesimo anno in cui il brand francese scende in pista con un proprio campionato. Da sempre i trofei Renault rappresentano un vero punto di riferimento per giovani piloti con la voglia di crescere nel motorsport, ma anche per esperti driver sempre pronti a misurarsi in pista. Presupposti che si sono confermati nell’apertura del Mugello, con grande spettacolo, tecnica e agonismo in pista.
La serie, coordinata da Fast Lane Promotion, si inserisce all’interno dei weekend dedicati ai campionati ACI Sport. I round stagionali saranno dodici, suddivisi in sei appuntamenti e per ciascuno di questi verrà realizzata una puntata dedicata a tutto il meglio che la Renault Clio Cup 2020 potrà offrire.
Clio Cup 25° Minuto avrà il suo primo ingresso televisivo il secondo martedì successivo alle gare alle ore 20:00 su MS MotorTV e sarà visibile anche il live streaming sul sito msmotor.tv. Gli orari delle repliche saranno anch’essi disponibili nella sezione guida TV del sito e la settimana successiva la messa in onda, la puntata sarà disponibile On Demand.
Il format sarà visibile anche sul network del digitale terrestre MS Sport attualmente visibile in 9 regione. Gli orari della messa in onda regionale saranno a breve disponibili nella sezione guida tv del sito mssport.tv.