Pianeta Pista parte dall’Autodromo del Mugello

Pianeta Pista parte dall’Autodromo del Mugello

22 Luglio 2020 msmotortv mssport 0

La nuova trasmissione di approfondimento dedicata ai campionati velocità in pista ACI Sport ed agli ACI Racing Weekend, in onda su MS MotorTV

Parte venerdì 24 luglio Pianeta Pista, la nuova trasmissione di Mediasport Group dedicata alla velocità in pista auto, realizzata in stretta collaborazione con ACI Sport. La prima puntata sarà in onda su MS MotorTV canale Sky 228 alle ore 18:00.

L’idea di Pianeta Pista nasce grazie alla sinergia e collaborazione creatasi con ACI Sport in questi anni e dalla volontà di replicare anche per la velocità in pista, la via di successo tracciata nei rally, grazie all’ormai consueto appuntamento rappresentato da Pianeta Rally in questi ultimi anni.

L’obiettivo di questo nuovo format è quello di portare i telespettatori all’interno degli ACI Racing Weekend, per scoprire tutto il meglio offerto dalle competizioni, grazie ai contenuti di approfondimento mirati sui vari campionati che compongono il programma di gare, interviste esclusive ai protagonisti e curiosità.

Nella prima puntata, realizzata durante il primo round che si è tenuto presso l’Autodromo del Mugello, avremo il piacere di essere introdotti nel mondo della velocità in pista dai massimi esponenti federali  Marco Ferrari, Direttore per lo Sport Automobilistico dell’Automobile Club d’Italia, Marco Rogano, Direttore Generale di Aci Sport e da Giancarlo Minardi, Presidente della Commissione Velocità in Circuito. Inoltre sarà presente anche un focus introduttivo sui singoli campionati presenti al primo appuntamento del Mugello, grazie alla collaborazioni con gli addetti stampa di ogni singolo settore.

Pianeta Pista sarà visibile tutti i venerdì alle ore 19:00 su MS MotorTV Sky 228, salvo esigenze di palinsesto che ne potrebbero modificare gli orari. La prima puntata sarà venerdì 24 luglio alle ore 18:00, proprio a causa della concomitanza con la diretta della prima gara del Campionato Europeo Raly e del CIR, che inizierà alle ore 19:00, ovviamente sempre su MS MotorTV.

La programmazione di Pianeta Pista sarà disponibile anche in live streaming sul sito internet msmotor.tv,consultando lo stesso sito potrete visionare anche l’elenco completo delle repliche e dalla settimana successiva alla prima messa in onda, avrete anche la possibilità di rivedere la puntata On Demand nella sezione dedicata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

TORNA ALLE NEWS