Pianeta Rally...squilla il telefono

Non si ferma l’impegno di Mediasport Group nel sostenere lo sport e gli sportivi in questo momento di emergenza. Parte così uno speciale dedicato al mondo dei motori, con Pianeta Rally che idealmente andrà a fare visita ai tanti campioni del controsterzo

Anche in questo difficile periodo continua senza sosta l’impegno di Mediasport Group per cercare di rimanere al fianco dello sport. E così, dopo avere realizzato lo speciale dedicato al canottaggio, con anche la graditissima e lunghissima presenza telefonica del Presidente del Coni, Giovanni Malagò, il gruppo piemontese ha aperto una pagina sul mondo dei motori. Tante le iniziative e i programmi che hanno preso il via in questo periodo su MS MotorTV canale 228 di Sky, dalle gare dell’Asia Road Racing Championship alla trasmissione Home Sweet Home, ma in questa occasione l'attenzione massima è stata dedicata al settore dei rally

Infatti MS MotorTV, che è da sempre impegnata nel mondo delle competizioni motoristiche, in questo momento di particolare difficoltà, ha deciso di dare spazio ai protagonisti che da anni regalano uno spettacolo unico sulle prove speciali dei più importanti e storici rally italiani. Protagonisti, spesso di casa anche all'interno di Pianeta Rally, tradizionale contenitore televisivo che puntualmente racconta i molti aspetti di tutti i rally più importanti che si svolgono in Italia.

Proprio per questo Mediasport Group ha deciso di continuare a dar voce ai campioni del rallysmo italiano, realizzando dei nuovi appuntamenti del format Pianeta Rally. Ed è così che nasce l’idea di “Pianeta Rally...squilla il telefono”, uno speciale diviso in due puntate, dove Enzo Cerrone ci condurrà nei salotti dei protagonisti di questo affascinante e spettacolare mondo.

Una puntata, divisa in due parti, interessante e piacevole, con la gradita presenza di grandi piloti della specialità, che racconteranno storie, aneddoti e molto altro. Grazie alla loro presenza, verranno trattati anche temi di attualità, nonché, inevitabilmente, sarà dedicata la giusta attenzione all’emergenza in corso e di come la stanno vivendo. Un pensiero poi sul futuro prossimo di questo sport e dello sport in generale. Ospiti della prima parte saranno Marco Signor e Giandomenico Basso; mentre nella seconda parte potremo ascoltare il pensiero di Paolo Andreucci e Simone Campedelli. Indubbiamente niente male come inizio.

Tutto questo sarà in onda su MS MotorTV canale 228 di Sky e in live streaming sul sito msmotor.tv. Venerdì 3 aprile alle ore 22:00 in onda la prima parte, mentre la seconda parte è in palinsesto sabato 4 aprile alle ore 21:00. Le puntate andranno in onda anche sul network del digitale terrestre del gruppo MS Sport, rispettivamente venerdì 3 aprile alle 22:00 e domenica 5 aprile alle 19:30.

Vaprio D’Agogna (NO) 28010 SR. 229 km. 18
P. IVA: IT02539650032
Tel. +39 0321 1855887
info@mediasportgroup.tv