IL FOOTBALL SALA INTERNAZIONALE SUI CANALI MEDIASPORT GROUP

Le finali del campionato paraguayano 2020 AMF in esclusiva italiana su MS Channel e MS Sport

Le finali del 50esimo campionato nazionale organizzato dalla Federacion Paraguaya de Futbol de Salon saranno visibili dalla prossima settimana sul canale satellitare MS Channel visibile al numero 814 di Sky e sul canale del digitale terrestre MS Sport presente attualmente in 9 regioni in Italia.

Tutto questo è stato reso possibile grazie all’accordo di collaborazione che Mediasport Group ha stretto con Altos TV, emittente paraguayana che ha concesso al gruppo piemontese l’esclusiva italiana per le partite del torneo, che ricordiamo è uno dei principali campionati al mondo in considerazione del fatto che la nazionale paraguaiana occupa il 2 posto nel ranking AMF.

Il campionato, al netto dell’emergenza in corso, si disputerà su 7 Round e 2 manche per categoria che si correranno tra Malesia, Giappone, Australia, Cina e Thailandia. Al via, tra tutte le classi, possiamo trovare più di 80 piloti provenienti da 12 nazioni differenti regolarmente iscritti, tra i quali anche l’italiano Federico Sandi con il team Access Plus Racing ed il tedesco Markus Reiterberger, pilota con esperienza nel mondiale Superbike, insieme al team Onexox BMW TKR.

Una menzione importante e un ringraziamento va sicuramente alla Federazione Italiana Football Sala e al suo Presidente Axel Paderni che, in accordo con il gruppo piemontese, ha pensato a non lasciare senza football sala tutti gli appassionati della disciplina e non solo in questo momento di emergenza sanitaria dove sono sospese tutte le attività federali.
Il presidente Paderni sarà anche in cabina di commento in quanto profondo conoscitore e appassionato del movimento football sala sudamericano, assistito durante alcune partite da uno dei migliori arbitri italiani, Giuseppe Brunacci.

"Siamo sicuramente in un momento molto difficile per il nostro paese e per tutto il mondo in generale" ha dichiarato il DG di Mediasport Group Roberto Brusati "Da parte nostra stiamo lavorando per offrire ai telespettatori delle novità all’interno del nostro palinsesto, il football sala paraguaiano consentirà agli appassionati di confrontare lo stile di gioco sudamericano con il gioco europeo che normalmente è visibile sui nostri canali".

Il primo match sarà trasmesso martedì 31 marzo e sarà tra Santa Rosa e Oviedo. Le partite saranno disponibili anche in live streaming sul sito mschannel.tv e nei prossimi giorni verranno comunicati gli orari delle messe in onda su MS Channel canale Sky 814 e sui canali del digitale terrestre MS Sport.

Vaprio D’Agogna (NO) 28010 SR. 229 km. 18
P. IVA: IT02539650032
Tel. +39 0321 1855887
info@mediasportgroup.tv