Gli Highlights del FIM EWC su MS MotorTV

Gli Highlights del FIM EWC su MS MotorTV

4 Maggio 2022 msmotortv news 0

Il FIM EWC torna sui canali Mediasport Group grazie Corsedimoto.com, la casa italiana del mondiale endurance

Un grande ritorno sui canali di Mediasport Group per il FIM EWC, il mondiale endurance motociclistico infatti ritorna sugli schermi di MS MotorTV per la stagione 2022 con gli highlights delle gare che verranno trasmessi grazie alla preziosa collaborazione Corsedimoto.com che ha permesso che ciò fosse possibile.

Dunque gli highlights del FIM Endurance World Championship arricchiranno il palinsesto del canale MS MotorTV, visibile al 229 di Sky e 55 di Tivùsat, a partire da mercoledì 4 maggio alle ore 21:00 con il primo round della stagione, la 24h Motos di Le Mans.

Tanti i grandi nomi che comporranno la griglia di questo EWC 2022, a cominciare dalla presenza di 6 case costruttrici rappresentate dai propri team ufficiali: i Campioni del Mondo in carica di Yoshimura SERT Motul Suzuki, BMW Motorrad World Endurance Team, YART Yamaha, F.C.C. TSR Honda France, Webike SRC Kawasaki France TRICK STAR ed il rinnovato team ERC Endurance DucatI. Numerosa anche la partecipazione italiana con 13 piloti tra titolari e riserve in azione alla 24 ore di Le Mans e due squadre: il No Limits Motor Team, secondo classificato della Coppa del Mondo Endurance Superstock nelle ultime due stagioni e vincitore dell’Independent Trophy 2021, ed il team AvioBike.

Al commento ci sarà come sempre il giornalista Alessio Piana, voce italiana del Mondiale Endurance e di riferimento per quanto riguarda il settore moto del canale, che vi racconterà tutti gli emozionanti round che compongono attualmente il calendario 2022 EWC, con i prossimi appuntamenti rappresentati dalla 24 ore di Spa Francorchamps, la leggendaria 8 ore di Suzuka ed il Bol d’Or del centenario.

Dunque appuntamento su MS MotorTV canale Sky 229 e Tivùsat 55 per Mercoledì 4 Maggio alle ore 21:00 per gli highlights del primo round di Le Mans del FIM EWC 2022.

Per maggiori informazioni sulla programmazione tutte le informazioni sono disponibili nella sezione Guida TV del sito msmotor.tv

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

TORNA ALLE NEWS