La FEF Champions League su MS Channel

La FEF Champions League su MS Channel

3 Maggio 2022 mschannel news 0

Il football sala torna sui canali Mediasport Group con la massima competizione europea organizzata a Nantes in Francia

Lo spettacolo del futsal targato FEF (Futsal European Federation) torna in onda su MS Channel. Dopo lo stop forzato a causa dell’emergenza sanitaria che negli ultimi due anni ha colpito il mondo intero anche il football sala ha riaperto i battenti con una competizione di assoluto prestigio a livello europeo.

Si è giocata infatti dal 19 al 23 di Aprile la fase finale della FEF Champions League 2022 maschile e femminile. Teatro della manifestazione il bellissimo centro sportivo “Le CREPS” di Chapelle-sur-Erdre a pochi kilometri da Nantes nella Loira Atlantica.

Il torneo maschile ha visto la presenza di due squadre francesi, USR Futsal e Picasso FC, una squadra spagnola, Barcelona Futsal Beats e una squadra a rappresentare l’Italia, la Voluntas Novara Futsal.
Nel torneo femminile invece 3 squadre, il Nantes Metropole Futsal squadra di casa, il Futsal Marguerittos altra squadra francese e la selezione femminile nel Barcelona Futsal Beats.

Prosegue dunque il rapporto tra la FEF e MS Channel, tv ufficiale della federazione. La Champions League 2022 rappresenta solo l’inizio della ripresa della attività, infatti nei prossimi mesi seguiranno diversi appuntamenti che le telecamere del gruppo piemontese seguiranno e a cui verrà data visibilità.

Le partite verranno trasmesse su MS Channel canale 814 di Sky e 54 di Tivùsat a partire da martedì 3 Maggio alle ore 20:30, infatti è in palinsesto il match di esordio della Voluntas Novara che ha affrontato i francesi di USR Futsal.

Di seguito tutti gli orari di messa in onda delle partite:
Martedì 3 Maggio
20:30 – FEF CHAMPIONS LEAGUE 2022 – G1 – VOLUNTAS NOVARA VS USR FUTSAL

Mercoledì 4 Maggio
22:30 – FEF CHAMPIONS LEAGUE 2022 – G2 – VOLUNTAS NOVARA VS BARCELONA FUTSAL BEATS

Giovedì 5 Maggio
23:00 – FEF CHAMPIONS LEAGUE 2022 – FINALE 3/4 POSTO – VOLUNTAS NOVARA VS BARCELONA FUTSAL BEATS

Venerdì 6 Maggio
22:00 – FEF CHAMPIONS LEAGUE 2022 – FINALE 1/2 POSTO – USR FUTSAL VS PICASSO FC

Sabato 7 Maggio
22:00 (provvisorio) – FEF CHAMPIONS LEAGUE 2022 – FINALE 1/2 POSTO FEMMINILE – NANTES METROPOLE FUTSAL VS FUTSAL MARGUERITTOIS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

TORNA ALLE NEWS