La Final Four di WS Europe Cup sui canali MS

La Final Four di WS Europe Cup sui canali MS

19 Aprile 2022 mschannel mssport news 0

Saranno visibili su MS Channel e MS Sport le semifinali e finali della WSE 2022 Hockey Pista di Paredes in Portogallo

Il weekend di Sabato 23 e Domenica 24 Aprile sarà possibile seguire in diretta su MS Channel, canale 814 di Sky e 55 di Tivùsat, e MS Sport, canale 402 del digitale terrestre, la Final Four della WS Europe Cup 2022 che si giocherà in Portogallo a Paredes.

Un grande spettacolo per la seconda manifestazione per importanza europea di hockey pista, una due giorni ricca dove ci saranno impegnate anche due squadre italiane, Hockey Club Valdagno e Hockey Follonica che si scontreranno nella semifinale delle 14 di Sabato 23 Aprile.

Come sempre l’hockey pista tiene sempre un posto molto importante nei palinsesti dei canali Mediasport Group, da sempre partner della Federazione Italiana Sport Rotellistici.
Le Final Four della WSE si aggiungono agli altri eventi internazionali che MS ha trasmesso nelle ultime stagioni come per esempio l’Europeo Femminile 2021 e già in passato le finali di WS Europe Cup.

Tre partite dunque da non perdere per tutti gli appassionati sportivi e di hockey pista, di seguito il calendario dei match:

Sabato 23 Aprile
Ore 14:00 – Semifinale 1 – Hockey Club Valdagno (ITA) vs Hockey Follonica (ITA)
Ore 17:00 – Semifinale 2 – Lleida (SPA) vs Calafell (SPA)

Domenica 24 Aprile
Ore 14:00 – Finale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

TORNA ALLE NEWS