Rinnovato l’accordo tra FIBS e Mediasport Group

Rinnovato l’accordo tra FIBS e Mediasport Group

6 Aprile 2022 mschannel mssport news 0

Sarà possibile vedere le partite di Serie A e A1 di Baseball e Softball su MS Channel ed MS Sport anche per la stagione 2022

Proseguirà anche per questa stagione l’accordo tra la Federazione Italiana Baseball & Softball e Mediasport Group per dare visibilità televisiva alle partite delle massime serie dei campionati maschili e femminili 2022.

Come accaduto per la scorsa stagione infatti sarà possibile seguire le partite su MS Channel, canale 814 di Sky, 54 di Tivùsat oltre che in live streaming su mschannel.tv, e sul Digitale Terrestre MS Sport, che da quest’anno è visibile al numero 402 in tutta Italia.

Dopo una prima stagione positiva si ripropone dunque la collaborazione con l’intento di aumentare la visibilità dei campionati specialmente nei mesi estivi dove anche l’intensità e spettacolarità dei match è nella sua massima espressione.

Non solo dirette per le partite, infatti saranno sempre a palinsesto anche le differite dei match prodotti, così facendo verrà data la possibilità di poter vedere le partite in tv anche nelle occasioni dove, esigenze di palinsesto, non sarà possibile trasmette i contenuti live.

Tanta visibilità dunque per i campionati FIBS durante la settimana e non sui canali Mediasport Group. Il primo appuntamento stagionale sarà proprio Sabato 9 Aprile con la partita di Softball Serie A1 Girone B tra Forlì e Caronno in diretta alle ore 17:00 sia sul canale satellitare MS Channel che sul digitale terrestre MS Sport.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

TORNA ALLE NEWS