La Women’s European Cup in diretta su MS MotorTV

La Women’s European Cup in diretta su MS MotorTV

30 Marzo 2022 msmotortv news 0

Prosegue la collaborazione con Mediasport Group per la messa in onda delle gare per la stagione 2022

Sarà ancora possibile seguire le gare della Women’s European Cup su MS MotorTV, infatti si rinnova nuovamente la partnership tra Mediasport Group e EMG Eventi per la stagione 2022 con una novità di assoluto rilievo, infatti da quest’anno sarà possibile seguire le gare in diretta oltre che in differita come accadeva negli scorsi anni.

Un calendario ricco per la stagione 2022 con 9 round 4 dei quali fuori dai confini italiani con due gare a Valencia in Spagna e due gare a Rijeka in Croazia.
Il primo round sarà il 3 Aprile e si correrà a Misano con il Motor Bike Expo GP in concomitanza con il primo round del CIV 2022.

Un griglia di partenza in continua espansione con piloti in arrivo da tutto il mondo, a comporre quella di questa stagione ci saranno 21 piloti provenienti da 8 nazioni diverse, con la campionessa in carica Beatriz Neila Santos che dovrà difendere il titolo dalle sue agguerrite avversarie.

Una stagione ricca di novità è dunque in procinto di iniziare grazie soprattutto agli sforzi dell’organizzazione di EMG Eventi supportata come sempre dalla Federazione Motociclistica Italiana, sempre al fianco di questa iniziativa, e dalla FIM Europe.

Il primo appuntamento su MS MotorTV con la Women’s European Cup 2022 sarà appunto il Motor Bike Expo GP di Misano in diretta sul canale 229 di Sky e 55 di Tivùsat domenica alle ore 10:50.
Sarà comunque sempre possibile rivedere la gara sul canale successivamente grazie alle repliche che saranno messe in onda, per avere maggiori informazioni basterà accedere alla guida tv sul sito msmotor.tv

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

TORNA ALLE NEWS