Il ritorno del Dodici Pollici Italian Cup

Il ritorno del Dodici Pollici Italian Cup

10 Febbraio 2022 msmotortv news 0

Il campionato organizzato da Moto Club Dodici Pollici torna sui canali Mediasport Group con delle importanti novità

Si rinnova la partnership tra Mediasport Group e Moto Club Dodici Pollici per la stagione 2022. Una collaborazione iniziata nel 2016 e che, dopo una breve pausa, torna e si rinnova per la stagione ormai alle porte, con tantissime novità che coinvolgeranno il Dodici Pollici Italian Cup e i canali del gruppo piemontese.

In questa stagione su MS MotorTV infatti verrà riproposto il format di approfondimento sul campionato, che sarà integralmente rinnovato sia nel titolo, sia nella linea editoriale, con l’introduzione di contenuti esclusivi che verranno realizzati direttamente in pista e nel paddock delle varie tappe del campionato.

Novità assoluta invece sarà la produzione delle immagini relative alle gare, che sarà sempre a cura delle troupe di Mediasport Group, con annessa diretta delle manche principali sui canali televisivi del gruppo, in aggiunta alla diretta integrale sui canali social del campionato. Le gare saranno tutte visibili anche in differita, sempre sul canale 229 di Sky e 55 di Tivùsat MS MotorTV, oltre che in simulcast live streaming ed on demand sul sito msmotor.tv.

Si è detto molto soddisfatto l’organizzatore del Dodici Pollici Alberto Spremulli “Sono felice ed orgoglioso di proseguire ed implementare la collaborazione con MS MotorTV anche per la stagione 2022, e credo di parlare a anche a nome di staff piloti ed addetti ai lavori che partecipano alla Dodici pollici Italian Cup” – una partnership che Moto Club Dodici Pollici ha accolto con grande entusiasmo – “Non posso che ringraziare Mediasport Group che da ormai diversi anni crede, dando voce e visibilità al mondo delle ruote basse contribuendo alla continua crescita di interesse e partecipazione verso le discipline e verso la Dodici pollici Italian Cup”.

“Alberto Sprumulli è un caro amico” ha confermato Roberto Brusati, Direttore Generale di Mediasport Group, “era doveroso che i nostri canali continuassero ad essere il partner televisivo del bellissimo campionato che organizza, rafforzando ulteriormente questa partnership che dura ormai da parecchi anni”

L’inizio della stagione del Dodici Pollici Italian Cup è previsto al momento per il 10 Aprile 2022, con la prima delle cinque prove che comporranno il campionato.
Le informazioni sulla programmazione televisiva del Dodici Pollici Italian Cup saranno disponibili sul sito msmotor.tv e sulle pagine social dei canali del gruppo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

TORNA ALLE NEWS