MS MotorTV presente a Motor Bike Expo

MS MotorTV presente a Motor Bike Expo

10 Gennaio 2022 msmotortv news 0

l canale di motori presente come di consueto con le sue telecamere per raccontare l’edizione 2022 della kermesse veronese

Si rinnova anche per l’edizione 2022 di Motor Bike Expo, la collaborazione tra la fiera e il gruppo editoriale piemontese. Mediasport Group sarà dunque presente a Verona dal 13 al 16 Gennaio con uno spazio dedicato alla realizzazione di contenuti per il canale MS MotorTV.

Una partnership, quella con MBE, che prosegue con profitto da diversi anni e che si consolida ancor di più dopo il successo già avuto con la presenza durante l’edizione estiva della fiera.
Durante i 4 giorni verranno realizzate delle dirette con numerosi ospiti per raccontarvi tutte le ultime novità che arriveranno da Verona, sia numerosi ulteriori contenuti speciali che verranno trasmessi nei giorni immediatamente successivi alla manifestazione all’interno di approfondimenti dedicati. Lo studio sarà allestito in partnership con PAS Gonfiabili, azienda di Venaria, leader nel settore delle strutture gonfiabili, ed ospiterà il set televisivo dove verranno realizzate le dirette.

I narratori di questi 4 giorni saranno Antonio Caruccio, giornalista e commentatore già da tempo presente come volto di MS MotorTV con la presenza di Matteo Losa giornalista esperto del mondo motori e sportivo.

Il programma televisivo partirà con la prima diretta giovedì dalle ore 14 alle ore 15, per proseguire nei giorni successivi con altre 3 dirette, una al giorno. Di seguito il programma completo:

Giovedì 13/01 in diretta dalle ore 14:00 alle ore 15:00
Venerdì 14/01 in diretta dalle ore 12:00 alle ore 13:00
Sabato 15/01 in diretta dalle ore 12:30 alle ore 13:30
Domenica 16/01 in diretta dalle ore 13:00 alle ore 14:00

Le dirette saranno visibili su MS MotorTV canale 229 di Sky e 55 di Tivùsat oltre che in live streaming gratuito sul sito msmotor.tv, eventuali cambiamenti verranno comunicati sulle pagine social del canali e nella sezione guida tv del sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

TORNA ALLE NEWS