Il Macau Grand Prix in diretta esclusiva su MS MotorTV

Il Macau Grand Prix in diretta esclusiva su MS MotorTV

19 Novembre 2021 msmotortv news 0

Il gruppo editoriale piemontese si è riservato i diritti per trasmettere in Italia la storica kermesse asiatica sui propri canali

Due notti imperdibili su MS MotorTV con il 68esimo Macau Grand Prix. Le nottate del 20 e del 21 Novembre sul canale 229 di Sky e 55 di Tivùsat vedranno la messa in onda esclusiva per l’Italia della storica del circuito cittadino di Guia.

Un appuntamento di grande prestigio e importanza per quanto riguardo il mondo automobilistico mondiale. Nonostante l’assenza delle finali dei campionati mondiali FIA, a causa di circostanze relative agli spostamenti e al Coronavirus il programma di questa 68esima edizione del Macau GP sarà ricco di gare che regaleranno agli appassionati emozioni e grande spettacolo come da sempre questa storica manifestazione regala.

Ad accompagnare i telespettatori di MS MotorTV in queste oltre 14 ore di diretta notturna ci sarà la sapiente voce di Alessio Piana, giornalista e commentatore, che racconterà le gare di questa edizione.

Un gradito ritorno il Macau Grand Prix sui canali del gruppo piemontese, infatti già nel 2017-18 Mediasport trasmise la gara motociclistica, assente quest’anno, in diretta sui propri canali.

Appuntamento dunque per Sabato 20 Novembre alle ore 02:25 per l’inizio della prima diretta per poi chiudere dopo la pausa alle ore 07:00 con la partenza delle ultime gare della prima giornata.
Domenica 21 Novembre invece si partirà alle ore 01:30 per poi rientrare in diretta alle ore 08:30 con la seconda parte delle dirette.

La 68esima edizione del Macau Gran Prix sarà in diretta esclusiva per l’Italia su MS MotorTV canale Sky 229 e Tivùsat 55 oltre al consueto live streaming gratuito sul sito msmotor.tv.
L’intera kermesse sarà successivamente trasmessa anche in replica nei giorni seguenti la diretta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

TORNA ALLE NEWS