MEDIASPORT GROUP AMPLIA IL PALINSESTO MOTORISTICO DEI PROPRI CANALI GRAZIE ALL’ACCORDO CON EMPA

MEDIASPORT GROUP AMPLIA IL PALINSESTO MOTORISTICO DEI PROPRI CANALI GRAZIE ALL’ACCORDO CON EMPA

19 Febbraio 2021 msmotortv mssport news 0

Tante novità per la stagione 2021 per il canale MS MotorTV grazie all’accordo con la media agency tedesca

Nuove discipline e nuovi programmi sui canali Mediasport Group grazie all’accordo siglato tra il gruppo piemontese ed EMPA, società tedesca specializzata nella comunicazione audiovisiva e nella distribuzione di diritti nel mondo del motorsport.

Infatti grazie all’avvio di questa nuova collaborazione, il palinsesto di MS MotorTV, canale interamente dedicato ai motori presente nella piattaforma satellitare Sky, si arricchirà con l’aggiunta di tre nuove trasmissioni per la stagione motoristica 2021, ovvero:

Gli highlights dell’intera stagione del FIA European Truck Racing Championship 2021 (ETRC), la più grande ed imponente serie racing, uno spettacolo unico e suggestivo che avrà come palcoscenico alcuni tra i più importanti circuiti europei. 7 eventi con 4 manche per un totale di 28 gare per decretare il nuovo campione europeo tra gli oltre 20 piloti in competizione. Si parte con il primo Round il 22/23 maggio da Misano Adriatico.

La ADAC Total 24h-Rennen Nürburgring, una gara leggendaria che non ha bisogno di presentazioni.
I migliori team del mondo GT si affrontano in una delle più spettacolari gare della storia, 600 piloti e 175 vetture in pista per regalarci lo spettacolo della 24h del Nürburgring, quest’anno in programma dal 3 al 6 giugno.

Fastzone il format esclusivamente dedicato al mondo dei motori, dalla Formula E al Rally passando per le GT, un programma dedicato a 360 gradi al motorsport. Uno show settimanale da trenta minuti, che ci accompagnerà da aprile a gennaio per raccontarvi il motorsport in tutte le sue sfaccettature.

Sono dunque diverse le novità che, grazie all’accordo tra Mediasport Group ed EMPA, arricchiranno il palinsesto del canale satellitare Sky MS MotorTV, che come ormai noto a tutti, è visibile anche in live streaming sul sito msmotor.tv.

Nelle prossime settimane verranno anche comunicati nel dettaglio gli i giorni e gli orari relativi di messa in onda relativi ad ognuno dei sopracitati nuovi contenuti, contenuti che saranno disponibili anche su MS Sport, la piattaforma digitale terrestre del gruppo editoriale novarese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

TORNA ALLE NEWS