Slow Rider sui canali Mediasport Group

Il programma di mototurismo sarà in onda anche per quest’anno su MS MotorTV Sky 228
Si rinnova l’appuntamento settimanale con Slow Rider sui canali Mediasport Group, infatti a partire dal prossimo venerdì 11 dicembre la trasmissione sarà in onda alle ore 20:00 su MS MotorTV canale Sky 228 per un totale di 6 puntate.
Slow Rider è un progetto televisivo che vuole raccontare il territorio, i paesaggi, le meraviglie architettoniche ed artistiche e tutte le eccellenze agro-alimentari attraverso viaggi che vedono come protagonista la moto.
Nonostante le difficoltà di questo particolare anno, Marco Epifani, in sella alla sua Honda Africa Twin 1100 DCT ed i suoi compagni di viaggio hanno raccontato le proprie emozioni, il territorio e il piacere di guidare la moto nei meravigliosi luoghi visitati tra Trentino Alto-Adige, Toscana, Lombardia e Emilia Romagna, sempre rispettando e seguendo le precauzioni del caso.
Slow Rider sarà in onda su MS MotorTV e sul network del digitale terrestre MS Sport a partire da venerdì 11 dicembre alle ore 20:00, per gli orari delle repliche tutte le informazioni saranno disponibili nella sezione Guida TV del sito msmotor.tv e mssport.tv.