Slow Rider sui canali Mediasport Group

Slow Rider sui canali Mediasport Group

3 Dicembre 2020 msmotortv mssport news 0

Il programma di mototurismo sarà in onda anche per quest’anno su MS MotorTV Sky 228

Si rinnova l’appuntamento settimanale con Slow Rider sui canali Mediasport Group, infatti a partire dal prossimo venerdì 11 dicembre la trasmissione sarà in onda alle ore 20:00 su MS MotorTV canale Sky 228 per un totale di 6 puntate.

Slow Rider è un progetto televisivo che vuole raccontare il territorio, i paesaggi, le meraviglie architettoniche ed artistiche e tutte le eccellenze agro-alimentari attraverso viaggi che vedono come protagonista la moto.

Nonostante le difficoltà di questo particolare anno, Marco Epifani, in sella alla sua Honda Africa Twin 1100 DCT ed i suoi compagni di viaggio hanno raccontato le proprie emozioni, il territorio e il piacere di guidare la moto nei meravigliosi luoghi visitati tra Trentino Alto-Adige, Toscana, Lombardia e Emilia Romagna, sempre rispettando e seguendo le precauzioni del caso.

Slow Rider sarà in onda su MS MotorTV e sul network del digitale terrestre MS Sport a partire da venerdì 11 dicembre alle ore 20:00, per gli orari delle repliche tutte le informazioni saranno disponibili nella sezione Guida TV del sito msmotor.tv e mssport.tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

TORNA ALLE NEWS