La 6 ore da Roma su MS MotorTV

La 6 ore da Roma su MS MotorTV

3 Novembre 2020 msmotortv mssport news 0

La storica gara di endurance organizzata dal Gruppo Peroni Race trasmessa sul canale 228 di Sky

Torna in televisione la 6 ore di Roma, la gara organizzata dal Gruppo Peroni Race nel weekend del 12 e 13 Dicembre sul circuito di Vallelunga, giunta quest’anno alla 29^ edizione.
Mediasport Group, già partner del gruppo per la stagione in corso, sarà presente garantendo ampia copertura televisiva all’evento.

La 6 ore di Roma nasce nel 1973 come prova del Campionato Mondiale Sport Prototipi Endurance. Dal 1991 la gara di endurance cambia veste e vede in griglia di partenza vetture Turismo, GT e Prototipi. Da li in poi la 6 ore ha sempre avuto grande successo, tanti partenti e nomi illustri del motorsport tra i quali ricordiamo Fisichella, Bertolini, Baldan e Mondini.

Come di consueto l’evento verrà seguito interamente da Mediasport Group. Verrà realizzata anche una trasmissione di approfondimento con i protagonisti della manifestazione e la garà sarà trasmessa in diretta su MS MotorTV, canale 228 di Sky e in live streaming sul sito msmotor.tv

Per maggiori informazioni sull’evento e sulle modalità di iscrizione, sarà sufficiente visitare il sito www.gruppoperonirace.it dove sono indicati tutti i dettagli dell’evento. La programmazione televisiva sarà disponibile successivamente sul sito msmotor.tv nelle settimane susseguenti alla gara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

TORNA ALLE NEWS