Mediasport Group main partner di “Sport Movie & TV 2020 – 38th Milano International FICTS fest”

Mediasport Group main partner di “Sport Movie & TV 2020 – 38th Milano International FICTS fest”

29 Ottobre 2020 ms360 mschannel news 0

Tutto l’evento verrà trasmesso in live streaming sul sito ms360.tv e in diretta sul canale 814 Sky sui canali Mediasport Group

Dal 7 Novembre al 11 Novembre il festival mondiale del cinema in diretta sui canali Mediasport Group grazie alla collaborazione tra il gruppo piemontese e FICTS, la Federazione Internazionale del Cinema e della Televisione Sportiva riconosciuta dal Comitato Olimpico Internazionale.

Sport Movies & Tv rappresenta una 5 giorni all’insegna della tv, del cinema e della cultura sportiva. L’evento organizzato proprio da FICTS e a cui aderiscono oltre 123 nazioni vuole costituire proprio un network di incontri per i rappresentanti degli oltre 1725 canali televisivi sparsi nei 5 contenenti.

Mediasport Group, main partner dell’evento, come già detto si occuperà della trasmissione di tutti gli appuntamenti dal 7 al 11 novembre che comporranno il festival. Sul canale web MS 360 saranno infatti visibili, prima in live streaming e successivamente anche on demand sul sito ms360.tv tutte le programmazioni in calendario.

Sul canale 814 di Sky MS Channel saranno trasmessi in diretta due appuntamenti. Il primo, Sabato 7 Novembre alle 17:00 per la cerimonia di apertura dell’evento; il secondo Martedì 10 Novembre alle ore 18:00, la presentazione del volume del Prof. Franco Ascani “200 Film sul podio olimpico cinema & giochi”.

Sempre su MS Channel saranno realizzati degli appuntamenti speciali del format “La Casa dello Sport” dedicati a Sport Movies & TV. Il primo in onda proprio domani sera, 30 ottobre 2020 alle ore 20:00, sarà dedicato alla conferenza stampa di presentazione dell’evento e avrà come ospiti il presidente del CONI Giovanni Malagò e tantissimi volti noti del mondo dello sport tra i quali Francesco Toldo, Dino Meneghin e Carolina Kostner.

Inoltre a partire da giovedì 12 Novembre, sempre all’interno de “La Casa dello Sport” verranno riproposti 5 appuntamenti speciali ognuno dedicato ad una delle 5 giornate del festival per rivivere i migliori momenti che Sport Movies & TV 2020 avrà da offrire.

Tutte le informazioni sull’evento e sulla programmazione televisiva sarà disponibile nella sezione GuidaTV e nella sezione dedicata programmi “La Casa dello Sport” del sito mschannel.tv. La programmazione live streaming e on demand invece sarà disponibile sul ms360.tv

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

TORNA ALLE NEWS