LA 52ESIMA EDIZIONE DEL MFJ GRAN PRIX PER LA PRIMA VOLTA IN ITALIA

LA 52ESIMA EDIZIONE DEL MFJ GRAN PRIX PER LA PRIMA VOLTA IN ITALIA

29 Ottobre 2020 msmotortv news 0

L’ultima prova dell’All Japan Road Race Championship in diretta da Suzuka su MS MotorTV, canale Sky 228

Sabato 31 Ottobre e domenica 1 Novembre su MS MotorTV, Sky 228, in diretta la 52esima edizione del MFJ Grand Prix con le gare della top class JSB1000, il Gran premio della Federazione Motociclista Giapponese che chiude la stagione 2020 dell’All Japan Road Racing Championship.

Le gare, al via nel weekend in origine destinato alla 8 ore di Suzuka successivamente cancellata a causa del Covid 19, saranno trasmesse per la prima volta in Italia in contemporanea con il Giappone grazie alla disponibilità della Motorcycling Federation of Japan, Suzuka Circuit e alla preziosa collaborazione di Alessio Piana che ritroveremo anche al commento delle gare.

Tanti i protagonisti di questa stagione nell’All Japan Superbike, dal capoclassifica Kotha Nozane dello Yamaha Racing Team che guida il campionato con 6 vittorie su 6 gare disputate che gli valgono un vantaggio di 52 punti (su 56 disponibili) rispetto a Ryuichi Kyonari del team Kehin Honda Dream SI Racing.

Il collegamento in diretta inizierà sabato 31 ottobre alle ore 06:45 italiane, ore 14:45 locali, con la procedura di partenza di Gara 1 della JSB100. Per quanto riguarda domenica 1 Novembre il collegamento da Suzuka per Gara 2 inizierà alle ore 06:50 del mattino.

Le gare saranno visibili in diretta su MS MotorTV canale Sky 228 e anche in live streaming sul sito msmotor.tv, per chi non riuscisse a collegarsi in diretta le gare saranno disponibili nei giorni successivi all’evento anche in differita, per info e orari consultare la sezione Guida TV del sito msmotor.tv

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

TORNA ALLE NEWS