Una nuova visione sul mondo del calcio con Rossi VAR

Una nuova visione sul mondo del calcio con Rossi VAR

23 Settembre 2020 mschannel mssport news 0

Su MS Channel il nuovo programma di Eleonora Rossi dedicato al mondo del calcio a 360 gradi

Partirà il 24 settembre “Rossi VAR”, la nuova trasmissione di Mediasport Group realizzata grazie alla preziosa collaborazione con Movie TV e nata da un’idea di Eleonora Rossi, giornalista e conduttrice televisiva che sarà proprio il volto di questo nuovo format.

Rossi VAR tratterà del mondo del calcio a 360 gradi, dai massimi campionati al calciomercato andando oltre parlando anche degli aspetti psicologici, della figura del calciatore-imprenditore, del ruolo fondamentale della tifoseria negli stadi e di come l’influenza genitoriale influisce sui ragazzi nell’entrare in questo mondo. Un programma che si vuole distinguere trattando temi che spesso vengono lasciati da parte affiancati alla cronaca sportiva.

Rossi VAR sarà in onda tutti i giovedì e venerdì alle ore 21:00 sul canale Sky 814 MS Channel e in live streaming sul sito mschannel.tv, maggiori informazioni su orari e repliche disponibili sul sito web nella sezione Guida TV e nella sezione programmi dedicata alla trasmissione Rossi VAR.

La trasmissione sarà visibile anche su MS Sport, network del digitale terrestre attualmente visibile in 9 regioni, sempre il giovedì e il venerdì alle ore 21:00. Maggiori informazioni su orari e repliche nella sezione Guida TV del sito mssport.tv.


Preziosa anche la collaborazione con Gruppo UNA, che ospiterà le riprese della trasmissione nella cornice offerta da UNAHOTELS The One di San Donato Milanese. La partnership con Mediasport Group rafforza l’impegno a tutti i livelli della più grande catena alberghiera italiana verso il mondo dello sport. In questa occasione Gruppo UNA – sempre a supporto delle discipline sportive che accendono i riflettori sulle eccellenze italiane presenti nei territori in cui sono ubicate le sue strutture – si presta a fornire il set ideale per un programma che osserva e commenta il campionato con uno tono originale, perfettamente in sintonia con una location diversa rispetto al consueto studio televisivo, in cui gli ospiti si sentiranno subito a loro agio in un ambiente piacevole e intimo.

Gruppo UNA è presente in tutta Italia con 35 hotel e resort situati nelle principali città italiane e destinazioni turistiche, in grado di soddisfare diverse esigenze, dal viaggio di lavoro o di piacere fino alle richieste legate al mondo dello sport: ospitalità di squadre e società sportive, camp per bambini, workshop eventi e attività B2B. Un’ampia gamma di opportunità che, insieme alle sponsorizzazioni attivate in questi anni, attestano Gruppo UNA come hospitality partner di riferimento per l’accoglienza e l’organizzazione di progetti sportivi in ambito nazionale.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

TORNA ALLE NEWS