Il campionato Combat Arena di ASI in televisione

Il campionato Combat Arena di ASI in televisione

21 Agosto 2020 mschannel mssport 0

.

Il Settore Softair ASI farà da apripista per la partnership tra Mediasport Group e ASI Nazionale per dare visibilità ai settori sportivi dell’ente di promozione

Nasce il Campionato Combat Arena ASI promosso dal Settore Softair dell’ente di promozione sportivo. Si tratta di una competizione a squadre composte da 5 elementi ciascuna che si sfidano a tempo con l’obiettivo di conquistare la base nemica.

3 minuti a disposizione, nessun limite di pallini; una sfida adrenalinica e coinvolgente dedicata a chi pratica Softair.

La competizione interesserà tutto il territorio nazionale grazie all’organizzazione di una o più tappe per ogni Regione. Ma il Campionato non si esaurirà con le singole tappe; i vincitori delle tappe Regionali potranno, infatti, mettersi alla prova nella Finale Nazionale e conquistare il titolo di Campione Italiano.

Il campionato godrà di copertura televisiva completa grazie all’accordo tra ASI Nazionale e Mediasport Group che trasmetterà sui canali MS Channel, canale Sky 814, e su MS Sport, network del digitale terrestre, le gare del campionato, il cui inizio è previsto per il prossimo mese di settembre.

“Un passo importante per regalare al softair uno spazio di tutto rispetto nel panorama sportivo Italiano, l’accordo con Mediasport Group costituisce un punto di partenza per innumerevoli future collaborazioni” dichiare Tiziano Nardò, dirigente di ASI e Responsabile del Settore Softair

Il campionato combat arena è solo il primo passo di questa collaborazione tra il gruppo piemontese e l’ente di promozione sportiva nazionale cha avrà l’obiettivo di garantire visibilità ai vari settori sportivi che al momento non godono di copertura media per le molte attività svolte.

“Siamo molto felici di iniziare questa collaborazione con ASI Nazionale, uno dei più importanti enti di promozione sportiva da sempre riconosciuto dal CONI” con queste parole Roberto Brusati Direttore Generale di Mediasport Group ha voluto esprimere la sua soddisfazione “Non vediamo l’ora di poter entrare nel vivo di questa collaborazione e arricchire ancor di più la nostra offerta televisiva per tutti gli appassionati sportivi”.

Tutte le informazioni sugli sviluppi delle attività di ASI Nazionale trasmesse sui canali Mediasport Group saranno disponibili successivamente sui siti dei canali mschannel.tv e mssport.tv

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

TORNA ALLE NEWS