L’intera stagione GT Sport sui canali Mediasport Group

L’intera stagione GT Sport sui canali Mediasport Group

4 Agosto 2020 mschannel msmotortv mssport 0

I campionati GT Sport Organizacion saranno visibili sui canali del gruppo piemontese già a partire dal primo round in Ungheria

A partire dal weekend del 8 e 9 Agosto prenderanno il via dall’Hungaroring, i campionati internazionali organizzati da GT Sport Organizacion.

Prosegue la collaborazione tra Mediasport Group e l’organizzatore spagnolo, che rinnovano l’accordo del 2019 anche per la stagione 2020 che verrà interamente trasmessa in diretta e differita sui canali satellitari e digitali terrestre del gruppo piemontese.

Come di consueto saranno tre le categorie che comporranno il programma di gare. International GT Open, che prevede 6 round, serie Gran Turismo per le categorie GT2 e GT3, Euroformula Open campionato con vetture Formula 3 realizzate da Dallara dove farà il debutto il nuovo modello 320 che ha mandato in pensione la mitica F317, per questa categoria i round per la stagione 2020 saranno 8 ed infine la GT Cup Open giunta alla seconda edizione quest’anno dopo i buoni riscontri dello scorso, si correrà su 5 round.

La prima gara di sabato 8 agosto sarà la GT Cup Open alle ore 11:45 seguita dalla Euroformula Open alle ore 13:05 e per finire la International GT Open alle ore 14:05, il programma di gara per domenica 9 agosto sarà esattamente lo stesso. Le gare saranno in diretta su MS Channel canale Sky 814 e in live streaming sul sito mschannel.tv

Le gare saranno trasmesse in differita sugli altri canali Mediasport Group, ovvero Sky 228 MS MotorTV e network digitale terrestre MS Sport, nelle settimane successive, per il palinsesto completo delle messe in onda è possibile consultare la Guida TV presente sui siti internet www.msmotor.tv e www.mssport.tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

TORNA ALLE NEWS