Il mondo Wolf Racing Cars raccontato in Prototipi Che Passione

Il mondo Wolf Racing Cars raccontato in Prototipi Che Passione

27 Luglio 2020 msmotortv mssport 0

Il Campionato Italiano Sport Prototipi in onda su MS MotorTV anche nella nuova trasmissione di approfondimento dedicata

Prototipi che Passione, in onda sul canale 228 di Sky MS MotorTV da lunedì 27 luglio alle ore 20:30 è la nuova la trasmissione dedicata al Campionato Italiano Sport Prototipi organizzato da Wolf Racing Cars.

Direttamente dall’autodromo del Mugello, dove si è corso il primo round, inizierà la scoperta del campionato motorizzato Aprilia RSV4. La Wolf GB08 Thunder è attualmente l’unica sport prototipo riconosciuta da ACI Sport per disputare campionati italiani.

Il campionato, gommato Yokohama, vanta una storia lunga oltre 35 anni, e si è rinnovato nel 2018, grazie all’introduzione di una monoposto ancor più performante. La competizione si è fatta sempre più ardua e spettacolare con gare combattute e campionati aperti fino all’ultimo respiro grazie alla stessa dotazione tecnica dei piloti, sia per quanto riguarda il telaio, motore, gomme e olio fornito da Kennol Oil.

Inserito all’interno degli ACI Racing Weekend il CISP quest’anno si svolgerà su 6 tappe e 12 gare dalla durata di 25 minuti l’una. Il campionato vedrà sfidarsi sui più importanti circuiti italiani piloti emergenti e più esperti per dare vita a gare di grande fascino.

Il format Prototipi Che Passione accompagnerà il campionato durante tutte le 6 tappe con una puntata di approfondimento dedicata ad ognuna di esse per scoprire tutte le curiosità e i protagonisti che danno vita al Campionato Italiano Sport Prototipi.

In onda su MS MotorTV canale Sky 228, Prototipi Che Passione sarà un appuntamento fisso il secondo lunedì sera successivo al round alle ore 20:30 e sarà in replica nelle settimane successive ad orari consultabili sulla guida tv disponibile nel sito msmotor.tv, inoltre la settimana successiva la messa in onda sarà disponibile anche nella sezione on demand del sito stesso.

Il format sarà disponibile anche sul nostro network digitale terrestre MS Sport, Vi invitiamo a consultare il sito www.mssport.tv per maggiori indicazioni ed orari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

TORNA ALLE NEWS