Il GT World Challenge Europe in diretta su MS MotorTV

Il GT World Challenge Europe in diretta su MS MotorTV

24 Luglio 2020 msmotortv mssport 0

Il primo round da Imola del campionato europeo organizzato da SRO Motorsport andrà in onda domenica sul canale 228 di Sky

Domenica 26 Luglio alle ore 13:30, direttamente dall’autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola, sarà in diretta su MS MotorTV, canale 228 di Sky, il primo round del GT World Challenge Europe by AWS.

Prosegue la già avviata partnership tra Mediasport Group e SRO Motorsport. Dopo aver trasmesso negli scorsi mesi le gare in diretta degli SRO eSport Championship 2020 e prima ancora i FIA Motorsport Games e gli highlights delle gare dello scorso anno Mediasport Group e SRO hanno deciso di portare in Italia anche il primo round della stagione che sta per prendere il via.

“Un altro tassello importante per il canale, che manderà in onda all’interno del proprio palinsesto, un’altra competizione di prestigio” – afferma Roberto Brusati, Direttore Generale del nostro gruppo editoriale – “Dopo l’emergenza Covid il GT World Challenge parte con due tappe italiane ed abbiamo valutato che, alla luce della ampia collaborazione con SRO Motorsport, era fondamentale dare maggiore visibilità alla gara. Vediamo se durante il prosieguo della stagione ci sarà la possibilità di trasmettere altre gare in diretta.”

La diretta prenderà il via alle ore 13:25 su MS MotorTV canale 228 di Sky e sarà visibile anche in live streaming sul sito msmotor.tv. Sul sito saranno disponibili ulteriori informazione sulla programmazione di giornata, sugli orari della gara e sulle repliche della competizione che verranno proposte nel corso del giorni successivi alla gara.

Oltre a ricordare a tutti gli appassionati che ogni sabato alle ore 21 Sky 228 Ms MotorTv mette in onda gli highlight dei campionati GT Europa, Asia ed America,
segnaliamo che le repliche della gara di Imola saranno disponibili in differita anche sul nostro network digitale terrestre MS Sport, vi invitiamo a consultare il  sito www.mssport.tv per ulteriori informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

TORNA ALLE NEWS