“ON BOARD” L’APPUNTAMENTO CON L’AUTOMOTIVE DI MEDIASPORT GROUP

“ON BOARD” L’APPUNTAMENTO CON L’AUTOMOTIVE DI MEDIASPORT GROUP

11 Maggio 2020 msmotortv mssport 0

Ritorna “On Board” su MS MotorTV Sky 228, il programma dedicato alle novità del mondo delle automobili

A partire da questa sera, lunedì 11 maggio, alle ore 22:00 riprende On Board, il programma televisivo settimanale che vi racconterà tutte le principali novità riguardanti il settore automobilistico.

Il programma, a cura di Daniela Franchitti e Filippo Mingardi, sarà in onda su MS MotorTV canale Sky 228 e su MS Sport, network del digitale terrestre visibile attualmente in 9 regioni italiane.

Oltre alla consueta copertura televisiva il canale MS MotorTV offre ai telespettatori la possibilità di fruire dei contenuti anche in live streaming, contemporaneo al palinsesto televisivo, sul sito msmotor.tv. Le puntate successivamente saranno inserite nella sezione on demand per essere disponibili in qualsiasi momento con un semplice click.

Nella prima puntata di On Board si parlerà della nuova Peugeot 208, del SUV compatto sportivo di lusso, Porsche Macan e dell’ultima versione realizzata della miata giapponese Mazda MX-5.

La programmazione completa è disponibile sul sito msmotor.tv nella sezione guida tv oppure nella scheda del programma On Board nella sezione programmi sempre del sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

TORNA ALLE NEWS